Esperto di Calcio

29 maggio 2012

Criscito: "Ero con due amici, non facevo nulla di male"


Criscito a RTL102.5:"La cosa che mi fa male è che è arrivata un giorno prima della lista. Il fatto che mi hanno contestato è che sono in una foto con due amici nonchè capi ultrà del Genoa e stavamo chiacchierando riguardo quello che era successo nel derby la domenica prima. Ci siamo sentiti al telefono, volevano incontrarmi per quello che era successo la domenica prima e chiarire alcune cose perchè comunque c'è un rapporto di amicizia tra giocatore e capo ultrà. Nessuna combine, non è proprio da me fare queste cose. Non ho bisogno di soldi, faccio un mestiere che ho sempre sognato fin da piccolo e non me lo voglio rovinare per certe cavolate.Spero che si possa risolvere tutto prima possibile, ora mi sono rivolto a degli avvocati e vedranno tutto loro".

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More