Esperto di Calcio

25 maggio 2012

I dolori del giovane Ibra, io lo lascerei partire



Su Calciomercato.com è pubblicato oggi quest'interessante retroscena, con le parole dello svedese:


Zlatan Ibrahimovic lancia messaggi ambigui dal ritiro della Nazionale svedese. L'attaccante del Milan al locale Aftonbladetparla del mercato rossonero:
"Il problema del Milan è economico. Non ci sono i soldi per acquistare cinque giocatori, o quelli che servono. Abbiamo fatto un paio di acquisti, forse ne arriverà un terzo. E' anche vero che più a lungo giochi insieme, più migliori. Come il Chelsea, che non era la squadra più forte".
Ibrahimovic poi si concentra sul suo futuro al Milan:
"Come vedo le voci di mercato? Senza quelle non avreste niente da scrivere. Sto bene al Milan e rispetterò il mio contratto. Tutto può succedere, ma al momento non è successo niente. Rispetterò il mio contratto con il Milan".
Parliamo di un grande giocatore, forse uno dei 5 centravanti più forti e decisivi al momento in attività, ma non si può esser schiavi dei malumori di una star. La società, il gruppo, lo spogliatoio e l'integrità morale devono essere valori che vanno al di là del singolo giocatore. Se Zlatan continuerà così, come ha fatto peraltro in tutte le squadre in cui ha giocato, farlo partire non sarebbe uno sbaglio così clamoroso.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More