Esperto di Calcio

30 maggio 2012

Nainggolan: "Ho firmato per la Juventus"


Radja Nainggolan, centrocampista del Cagliari, ha svelato al quotidiano Derniere Heure: “C’è un accordo, lunedì il mio agente mi ha mostrato il contratto firmato con la Juve. Tutto è pronto, ma ci sono due cose che possono impedire il trasferimento: il prezzo e l’interesse di altri club come ad esempio Inter, Milan o Napoli. Lo Zenit San Pietroburgo? Sì, ma io firmerei con loro solo a fine di agosto, nel caso in cui non dovessero concretizzarsi le trattative con le squadre italiane. Cellino è considerato il presidente più pazzo d’Italia, un giorno dice vado via e l’altro che devo rimanere. Chiede troppi soldi per il mio cartellino, 15 milioni di euro”.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More