Esperto di Calcio

27 gennaio 2013

Rooney vs Benzema: genrosità contro cinismo


Febbraio sarà il mese in cui la Champions tornerà ad entusiasmare gli amanti del pallone. Fra le tante belle sfide in programma spicca, di certo, Real Madrid contro Manchester United. La partita non rappresenta solo un intreccio dal fascino inimitabile, ma sarà anche l'occasione per vedere all'opera tanti campioni. Uno dei duelli che spiccherà, sarà quello fra Wayne Rooney e Karim Benzema, due dei terminali offensivi a disposizione di Mou e Sir Alex.

 

Ogni amante di questo sport potrà fare le sue scelte, ed in questo caso "si cade sempre in piedi". Io, però, ho una particolare predilezione per il bomber britannico, uno dei pochi giocatori inglesi che amo davvero. Il football d'oltre manica mi ha sempre affascinato, ma pochi giocatori inglesi mi hanno davvero fatto impazzire. Rooney è forse quello che più di tutti ha acceso il mio entusiasmo, perchè è un attaccante completo. E' generoso come pochi al mondo, lo vedi recuperare palla sulla sua trequarti e 20 secondi dopo è già pronto a piazzare la zampata vincente per il goal dello United. Fantastico, davvero un giocatore eccezionale.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More