Esperto di Calcio

15 maggio 2013

Borussia Dortmund, un colpo sensazionale: Christian Eriksen

Ci chiediamo come mai il calcio tedesco ed il Borussia Dortmund possano "bagnarci il naso" ogni volta. E' presto detto, puntano sui giovani di qualità. Ecco l'ennesimo talento preso dai gialloneri, un giocatore fantastico che farà grandi cose: Eriksen.

Il Borussia Dortmund ha trovato il degno sostituto di Mario Gotze, destinato a raggiungere il Bayern Monaco dopo la finale di Champions League del prossimo 25 maggio. Si tratta del centrocampista danese dell'Ajax Christian Eriksen (21), a lungo obiettivo di mercato di Milan e Roma.

In scadenza di contratto nel 2014 e tutt'altro che intenzionato a rinnovare, il talento scandinavo è pronto a rifiutare anche la corte delle formazioni di Premier League (Liverpool e Tottenham su tutte) per andare a giocare in Bundesliga. Al quotidiano olandese De Telegraaf ha dichiarato: "Sono a conoscenza dei contatti tra i due club e mi piacerebbe vestire la maglia del Borussia Dortmund. E' una squadra che pratica un calcio offensivo che si addice alle mie caratteristiche. Fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di andare a giocare in Germania, ma negli ultimi anni è diventato un torneo davvero competitivo".


Come scrive calciomercato.com, il Borussia Dortmund ha trovato il degno sostituto di Mario Gotze. Noi siamo qui ad arrovellarci su buoni giocatori come Ilicic, spacciati per campioni, e poi non vediamo i veri talenti.

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More