Esperto di Calcio

28 luglio 2013

Ljajic pensa al mercato. Il Milan pensa a Ljajic, ma io lo vorrei a Torino

Sirene rossonere sempre più evidenti per Adem Ljajic. Il serbo, rivelazione della scorsa stagione, fatica a trovare la serenità necessaria. Vincenzo Montella lo ha detto senza mezze misure: "Le sue qualità le conoscete, avrebbe ancora bisogno di crescere. Poi ci sono delle situazioni di mercato. Noi per lui siamo disposti a tutto ma negli ultimi giorni ho visto un po’ di conflitti in lui. Finché lo vedo sereno è a disposizione ma se non mi dà garanzie di serenità, vista la giovane età, è un altro discorso". Il serbo non è sceso in campo nel test contro i greci.

Montella ha parlato anche del suo rinnovo e del portiere Neto: "Il contratto? L’altra volta feci una battuta. Resto fino al 2017? Dobbiamo ufficializzare, sapete tutto meglio voi (ride, ndr). Neto resta? E' il portiere della Fiorentina, così come Munua. Abbiamo due portieri titolari perché le competizioni sono importanti. Abbiamo anche Lezzerini che deve crescere e Lupatelli d’esperienza. Poi se mi dessero Buffon…”.


Da juventino spero davvero che il classe '91 non vada a Milano. E' un giocatore davvero forte, la cui unica pecca sta in un carattere fumantino (vedi la querelle con Delio Rossi e le difficoltà a rinnovare il contratto con la squadra a cui deve tutto). Alla Juventus? Magari, perchè i talenti (soprattutto giovani) io li vorrei sempre in bianconero

0 comments:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More